Woods Operative Office System



 

Destinata al mercato contract, la collezione Woods possiede un forte grado di comfort e qualità estetica. Il legno, materiale naturale per eccellenza, entra dirompente nel mondo ufficio Fantoni.
Woods è un programma completo di tavoli che nasce dalla riflessione sui nuovi modi di lavorare e sui mutamenti dei luoghi ad esso deputati, offrendo una serie di moduli che vanno dalla postazione “focus” a quella condivisa, dalle aree meeting a quelle collaborative.
Woods si compone di ampi tavoli meeting e direzionali, di scrivanie operative fisse e di postazioni regolabili in altezza. Una collezione che spazia dall’operativo al direzionale con una semplice alternanza tra piani e gambe e un gioco che mantiene omogeneità progettuale e layout multipli.
Un progetto innovativo che vede protagonista l’uso del legno massello nelle declinazioni faggio e rovere, materiale che da solo restituisce una percezione di naturalezza e comfort visivo che ben si coniuga con il comfort derivante dalle performance del tavolo utilizzabile anche in posizione eretta.
La gamba, il cui disegno inclinato conferisce al tavolo un aspetto sobrio e al tempo stesso sofisticato, è costituita da due elementi cilindrici telescopici di cui uno in legno. Al suo interno è posizionato un meccanismo elettrico che permette un’agevole regolazione dell’altezza del piano.
L’elettrificazione dei tavoli è sottopiano, mentre il modesty panel può essere accessoriato con porta-oggetti e dotato di ingresso usb per la ricarica dei vari device.